Poliform

Poliform

Poliform nasce nel 1970 per iniziativa di Alberto Spinelli, Aldo Spinelli e Giovanni Anzani, i quali trasformano l’azienda artigiana di famiglia, fondata nel 1942, in un’industria moderna dell’arredamento di design all’interno del panorama internazionale.
Il nuovo nome segna una svolta verso il futuro con una forte propensione alla flessibilità, alla semplicità e all’eleganza.
L’eccellenza di Poliform è fortemente influenzata dalla Brianza, rinomata per il design e l’arredamento Made in Italy.
Collabora con rinomati designer internazionali, tra cui Jean-Marie Massaud, Marcel Wanders Studio, Emmanuel Gallina, Studio Kairos e Soo Chan, capaci di interpretare appieno lo stile di Poliform e che nel tempo hanno condiviso con l’azienda numerosi progetti di successo.
Il design di Poliform si distingue per l’armonia tra le tonalità, l’eleganza degli abbinamenti e la qualità dell’esperienza tattile, risultato di una ricerca costante delle tendenze, di una selezione accurata di materiali e finiture e attraverso la scelta di processi e materiali sostenibili.

Tra i prodotti maggiormente rappresentativi del brand figurano la poltrona Mad Joker, la sedia Grace, il tavolo Concorde, i tavolini Creek, Koishi e Westside.

Filtra per

Ordina per

Filtra / Ordina