Accessori Smart working

Personalizza il tuo corner per lo smart working con i nostri accessori di arredo scrivania: oltre a donargli un aspetto più piacevole renderai la tua postazione di lavoro uno spazio funzionale e ben organizzato e non perderai tempo a cercare gomma e pinzatrice, migliorando così la produttività.
Metti fine al caos che regna sulla tua scrivania con le vaschette portadocumenti, i portapenne e i porta accessori compatti e salvaspazio e attrezzati con cestini gettacarte di design per tenere tutto in ordine.
Le sedute di lavoro e gli impegni risulteranno meno gravosi se a scandire il tempo ci saranno gli orologi di Rexite del designer Raul Barbieri e i calendari Timor e Formosa di Danese.
-
Novità
USMInos Box contenitore
Novità
da € 56,52 Disponibile in Pronta Consegna -
DaneseFormosa calendarioda € 114,30 Disponibile in Pronta Consegna
-
DaneseTimor calendarioda € 111,60 Disponibile in Pronta Consegna
-
VitraUten.Silo portaoggettida € 302,00
-
RexiteTaboo cestino gettacarteda € 27,45
-
Herman MillerSerie Formwork accessorida € 17,57 Disponibile in Pronta Consegna
-
RexiteBabele vaschettada € 28,33
-
VitraHexagonal Containers set 3 pezzida € 91,00 Disponibile in Pronta Consegna
-
RexiteCentobuchi portapenneda € 11,81
-
Herman MillerFlo Laptop accessorio per notebookda € 66,40 Disponibile in Pronta Consegna
-
VitraHappy Bin cestinoda € 40,00
-
RexitePlano sottomanoda € 34,02