Herman Miller presenta la sedia ufficio Verus

La nuova sedia che promette il comfort e il supporto ergonomico che hanno reso celebre Herman Miller, accessibile a una platea più ampia.

6 aprile 2021

Sedia ufficio Verus Herman Miller in vendita online su Della Chiara

Poltrone da ufficio create per supportare la produttività

Verus è la nuova sedia da ufficio Herman Miller che nasce con l’obiettivo di offrire le alte prestazioni del brand a un nuovo segmento di mercato. Una scelta che non compromette i tre punti cardine del DNA dell’azienda:

  • Bilanciamento naturale dei movimenti: il tilt sincronizzato accompagna la postura con movimenti bilanciati.
  • Supporto totale della spina dorsale. il sistema PostureFit™ supporta le zone sacrali, lombari e toraciche, per evitare una postura cadente o affaticamento. Lo schienale offre anche un supporto aggiuntivo alla zona lombare con altezza regolabile. Lo schienale TriFlex™ definisce le tre zone ergonomiche e segue i movimenti del corpo. Altra caratteristica importante di questo materiale è che si pulisce facilmente.
  • Adattabilità dei materiali al corpo: la seduta realizzata in stampo a iniezione e schiuma accoglie e garantisce comfort a tutte le corporature. I materiali flessibili di Herman Miller, inoltre, reagiscono alla presenza del corpo, distribuendo in maniera equilibrata peso e calore.

Cosa offre la nuova sedia da ufficio Herman Miller

Verus segna l’ingresso di Herman Miller in un numero più ampio di case e uffici, grazie alla maggiore accessibilità di prezzo che, tuttavia, non compromette in alcun modo la qualità e le prestazioni Herman Miller, in particolare rispetto alle sue omologhe Mirra 2 e Celle:

1. Estetica versatile, grazie a una vasta gamma di colori e tessuti e alla possibilità di scegliere tra schienale con sospensione o con sostegno TriFlex.
2. Ergonomia più accessibile, per garantire a tutti i collaboratori in ufficio e a una vasta platea di lavoratori agili il giusto supporto e benessere.
3. Maggiore supporto con lo schienale TriFlex, una struttura flessibile in polimeri con tre zone ergonomiche. Un materiale versatile, che si presta anche ad ambienti ospedalieri e scolastici.
4. Progettata per accompagnare le persone durante tutte le ore di lavoro, Verus è estremamente durevole e affidabile, con 12 anni di garanzia Herman Miller.

Lo schienale Herman Miller, una garanzia di comfort

La sedia da ufficio Verus offre due versioni, con schienale a sospensione Interweave 2 e TriFlex, accomunati dal sostegno lombare ad altezza regolabile. Lo schienale Interweave 2 è dotato di tre zone traspiranti a tensione variabile per dare sostegno adeguato alla zona sacrale, lombare e toracica. Lo schienale TriFlex è realizzato con un pattern 3D che accompagna la corretta postura della schiena con tre zone ergonomiche: centrale per la colonna vertebrale, due laterali più flessibili per le zone sacrali e scapolari, altre due laterali meno flessibili per stabilizzare il perimetro.

Scopri i vari modelli della seduta da ufficio Verus.

Vuoi trasformare il tuo ufficio?
Chiedi ai nostri consulenti