Le novità Herman Miller in pronta consegna per il rientro in ufficio

Strumenti innovativi ed ergonomici per migliorare la produttività al ritorno dalle vacanze.

23 agosto 2021

Il rientro in ufficio è sempre un momento per porsi nuovi obiettivi e per pianificare il lavoro dei mesi a venire. Uno dei passi più comuni è la riorganizzazione degli spazi di lavoro, dal semplice mettere in ordine la scrivania fino ad interventi più articolati, come la ri-progettazione degli spazi e la scelta di nuovo arredo ufficio.

Le nostre proposte di arredo ufficio in pronta consegna

Abbiamo aggiunto alcune novità al nostro catalogo online per il tuo rientro in ufficio, scelte tra le proposte Herman Miller.

Oripura Laptop Stand portatile

Il laptop stand Herman Miller è progettato per adottare una postura corretta anche quando si usa un computer portatile. Oripura permette di sollevare il laptop ad altezza occhi, riducendo l’affaticamento visivo e migliorando le condizioni di lavoro.

Come ogni prodotto Herman Miller, lo stand Oripura offre numerosi benefici, con un design innovativo ed elegante:

  • Migliora la visibilità dello schermo, riduce l’affaticamento visivo e contribuisce a migliorare la postura alla scrivania
  • È richiudibile, leggero e compatto
  • Non ha bisogno di essere regolato, si apre già alla posizione ottimale
  • Supporta laptop dagli 11 ai 16 pollici, fino a un massimo di 2,8 kg
  • Dispone di alloggi per cavi, per una postazione sempre in ordine
  • I bordi e la base hanno elementi in gomma che stabilizzano il laptop e non graffiano la superficie della scrivania
  • È realizzato con materiali riciclabili al 100%

Lima portamonitor

Il portamonitor Herman Miller Lima permette di raggiungere la configurazione perfetta per le tue attività al computer, sia che si tratti di lavoro che di svago. Il suo braccio è regolabile in altezza e distanza, semplicemente premendo un pulsante. Lima portamonitor può essere inclinato fino a 80° indietro e 10° in avanti e può cambiare orientamento in un attimo.

Il portamonitor Herman Miller Lima si fissa facilmente alla scrivania attraverso un morsetto. Se le esigenze cambiano, puoi facilmente aggiungere un braccio addizionale per inserire un secondo monitor.

Il design innovativo e tecnologico di Lima è stato premiato con il Red Dot 2020 for Product Design.

Civic tavolo riunione

La collezione Civic di tavoli Herman Miller è una serie completa di tavoli progettati per ambienti di lavoro, domestici e dedicati all’ospitalità.

I tavoli riunione che proponiamo sono stati progettati da Herman Miller per essere inclusivi, grazie a forme fluide e accoglienti che invitano le persone a collaborare al di là delle gerarchie.
Alla grande funzionalità dei tavoli Civic corrisponde anche una grande capacità di arredare, grazie all’accostamento di materiali e finiture con forme morbide.

Rendi la ripartenza più piacevole e produttiva

Scegli i tuoi nuovi elementi d’arredo ufficio per la scrivania o per rinnovare i tuoi spazi di lavoro sul nostro shop online, oppure contattaci per un preventivo personalizzato.

Completa la tua postazione di lavoro ergonomica con l’ampia gamma di sedie per ufficio Herman Miller in pronta consegna.

Progetta con noi un futuro di produttività e benessere

Compila il form per fissare una call con un nostro esperto.
Ogni domanda è utile per aiutarci a comprendere fin da subito il tuo progetto.

  • Partiamo da alcune informazioni generali sulla tua azienda e il tuo ruolo
  • Parliamo del progetto, vuoi una proposta completa o solo supporto?
  • Ora raccontaci degli spazi, per dare info accurate ai nostri progettisti

1/3. Partiamo da alcune informazioni generali sulla tua azienda e il tuo ruolo

Dati di contatto

* questi campi sono obbligatori

2/3. Parliamo del progetto, vuoi una proposta completa o solo supporto?

Qual è il luogo dell’intervento?

È presente un architetto?

Qual è il livello di definizione dell’idea progettuale?

Carica piante e documentazione:

Aggiungi file (.pdf,.zip) ...oppure fai drag and drop Dimensione massima del file 5MB

* questi campi sono obbligatori

3/3. Ora raccontaci degli spazi, per dare info accurate ai nostri progettisti

Quali sono gli ambienti da arredare?

Quanti ambienti sono operativi?

Indica qui il numero di ambienti dedicati alle postazioni operative.

Quanti sono quelli direzionali?

Indica il numero di uffici dedicati alle figure manageriali e direzionali.

Quante sono le sale Riunioni?

Seleziona il numero di sale destinate a ospitare meeting e riunioni.

Quanti altri ambienti?

Indica quante zone sono dedicate al relax o agli ospiti come area break, area lounge, sala d’attesa.

Qual è la metratura complessiva?

Che tipo di pavimentazione è prevista?

Che tipo di soffitto o controsoffittatura ci sono?

Qual è l’altezza del soffitto?

A che piano si trovano gli spazi?

Quali sono le indicazioni logistiche relative agli spazi?

Quali sono le caratteristiche dell’ingresso?

In che contesto si trovano gli spazi?

Descrivi brevemente la tua esigenza

Un ultimo clic e abbiamo terminato

Informativa per finalità di marketing e profilazione *

* questi campi sono obbligatori