Porta lo stile in ufficio con le promozioni et al. e Zanotta

Abbiamo pensato a una promozione esclusiva per aggiungere personalità al tuo ambiente di lavoro, dalla scrivania alla zona lounge, dedicata a due brand made in Italy.

News, Spazi di lavoro 27 aprile 2021

Generalmente, trascorriamo in ufficio buona parte della nostra giornata, dividendoci tra momenti di concentrazione, di discussione e incontro, attimi di pausa. Proprio per questo motivo non bisogna mai trascurare il lato estetico, perché stimola la creatività, aiuta la produttività e rende più piacevole lo scorrere della giornata. Il design di qualità permette di coniugare funzionalità ed estetica, rendendo l’ambiente di lavoro un posto in cui si sceglie di tornare ogni giorno.

Idee di stile per l’ufficio, made in Italy

Per il tuo ritorno in ufficio, abbiamo selezionato alcuni prodotti di due grandi brand del design italiano, come Zanotta e Metalmobil, ora et al., e li  abbiamo inseriti in una promozione speciale.

Qualità e idee rivoluzionarie con Zanotta

Zanotta è stata fondata nel 1954 ed è considerata una delle principali protagoniste del design italiano, grazie al suo gusto sperimentale e ironico. È stata la prima azienda a inserire nel suo catalogo le opere dei maestri del design, “anticipando bisogni futuri”, secondo la sua filosofia.

Tra i design più celebri c’è senza dubbio la poltrona Sacco, una seduta informale che si adatta all’uso e all’estro di chi la usa. Un oggetto d’arredo perfetto per le aree lounge, capace di farsi riconoscere immediatamente, dando l’immediata sensazione di relax. Un altro grande classico Zanotta è Sciangai, appendiabiti in legno dal design iconico che può accogliere un grande numero di giacche e cappelli, ideale per l’ingresso di uno studio professionale oppure di un’agenzia creativa.

Gli articoli Zanotta in promozione

La parola che meglio definisce il brand è qualità, che traspare da tutti i suoi prodotti, oggetti di valore progettati e realizzati con tecnologie avanzate e cura artigianale, usando solo materiali di pregio.

Lo spirito visionario di Zanotta si esprime ancora di più nel tavolo Quaderna progettato nel 1970 da Superstudio. Il tavolo, disponibile in versione quadrata o rettangolare, è rivestito con una stampa digitale a quadretti che sembra proseguire all’infinito. Sembra nato per ospitare brainstorming e attività di redazione. Di segno diverso è il tavolo Reale, con ripiano in cristallo o marmo e struttura ad intreccio in legno di rovere. Più istituzionale, si presta ad ambienti di rappresentanza come la sala riunioni oppure come scrivania di uno studio professionale.

Innovazione e artigianalità con et al.

Il brand marchigiano è noto da oltre sessant’anni con il nome Metalmobil, riferimento dell’arredo di spazi per la collettività, sia indoor che outdoor. Tra le proposte et al. più interessanti per gli ambienti di lavoro, abbiamo selezionato le sedie impilabili Nassau, disegnate da Marc Sadler. Si tratta di sedie monoblocco robuste e leggere, realizzate in polipropilene colorato e, per questo, adatte anche all’uso per esterni.

Gli articoli et al. in promozione

Il punto di incontro tra tecnologie di produzione avanzate, progetti di designer internazionali e artigianalità italiana.

Le poltroncine Uni-Ka, nelle varianti con gambe in legno, in acciaio a traliccio oppure a slitta, hanno un aspetto raffinato, ma allo stesso tempo disinvolto e informale, perfette per ambienti di lavoro legati alla ristorazione e all’ospitalità. La poltroncina To-Kyo è perfetta per impreziosire ambienti di attesa e accoglienza, grazie al suo design avvolgente e ai materiali impiegati.

Un’altra proposta et al. dal mood decisamente diverso, è lo sgabello Main, rivisitazione del classico sgabello da tecnigrafo. La sua caratteristica principale è il telaio asimmetrico in acciaio, il cui perno centrale diventa una delle gambe di appoggio. Lo sgabello di et al. è disponibile in due altezze diverse, particolarmente indicato per ambienti lounge oppure destinati alla pausa pranzo.

Tutti gli arredi ufficio di design proposti fanno parte di una promozione valida dal 28/04 al 05/05. Scopri gli sconti e scegli nuovi arredi per il tuo spazio di lavoro.