Vuoi un'offerta su misura per te?
Entra in chat o richiedi ai nostri esperti il nostro miglior prezzo disponibile.
Progettato da Marc Sadler per Caimi, Pli è un divisorio mobile fonoassorbente e riconfigurabile pensato per ambienti dinamici e moderni.
Un sistema di pannelli acustici free-standing che interpreta con eleganza la libertà di configurazione contemporanea.
Il prezzo base si riferisce al singolo pannello senza accessori.
Richiedi offerta personalizzata.
Sei un professionista? Contattaci e scopri i vantaggi a te riservati!
Pli di Caimi nasce dai pannelli fonoassorbenti basati sulla tecnologia Snowsound®, un sistema innovativo che combina materiali a densità variabile per garantire un’elevata capacità di assorbimento su differenti gamme sonore.
Il pannello può essere posizionato singolarmente su un cavalletto in acciaio cromato oppure collegato ad altri tramite cinghie elastiche con bottoni in acciaio, così da creare composizioni a X, a L o a T, perfette per suddividere e organizzare gli spazi con flessibilità e libertà progettuale.
In questo modo, Pli si adatta con naturalezza a spazi che cambiano, favorendo privacy e concentrazione senza rinunciare alla dinamicità operativa.
Il design minimale, unito alla qualità dei materiali, rende Pli ideale per arredare uffici operativi open space, aree lounge e sale d’attesa, spazi hospitality e coworking, migliorando la qualità acustica degli ambienti e garantendo un elevato livello di benessere.
Pli assicura prestazioni certificate: Classe 1 Italia ed Euroclass B-s2, d0 di reazione al fuoco e certificazione Greenguard Gold, che attesta le basse emissioni di COV e il contributo alla qualità dell’aria indoor.
Il pannello è realizzato con materiali riciclabili al 100%, ha un contenuto di formaldeide non rilevabile secondo la norma UNI EN 717-2 e non contiene feltri o materiali di origine organica difficilmente riciclabili, confermando l’impegno di Caimi per la sostenibilità e la sicurezza ambientale.
Data la particolarità del prodotto, è raccomandabile contattarci per studiare insieme un progetto adeguato alle vostre esigenze e alle peculiarità del vostro ambiente.
Della stessa collezione anche il pannello acustico Pli Oversize.
Pannello con imbottitura in poliestere ad intensità variabile Snowsound®
Rivestimento in tessuto
Cavalletto in acciaio cromato con piedini di appoggio a terra
Singolo pannello Pli
L. 59 - H. 119 cm
L. 59 - H. 159 cm
La consegna lato strada è gratuita a partire da 195 €. Se desideri la consegna al piano, ti invieremo un preventivo del corriere.
Più info sulle spedizioniQuando ne avrai bisogno, potrai rivolgerti a noi per riparazioni e messa a nuovo degli arredi ufficio acquistati da noi. Siamo Centro Assistenza Autorizzato (per i marchi Della Chiara, Herman Miller, UniFor e Vitra).
Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni, e la maggior parte degli interventi sono eseguiti da noi.
Per progetti realizzati con noi, puoi aggiornare e riconfigurare il tuo spazio, mantenendo i vantaggi della prima fornitura.
Termini e condizioniContattaci in chat per qualsiasi informazione, ci trovi online dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Vuoi un'offerta su misura per te?
Entra in chat o richiedi ai nostri esperti il nostro miglior prezzo disponibile.
Se hai bisogno di un preventivo personalizzato, compila il form e scrivi tutte le tue esigenze nel campo riservato alle note, riceverai la nostra offerta dedicata a te.