Arper

Arper arredo ufficio shop online

Arper crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro la casa e l’home office. Nata nel 1989, come azienda a conduzione familiare è cresciuta rapidamente sino a diventare uno tra i principali marchi italiani di design con una diffusione internazionale.
Far nascere un nuovo prodotto per Arper significa prendersi cura di ogni fase del suo sviluppo dal design, alla produzione, al suo impatto ambientale.
Il concetto di sostenibilità è espresso infatti in ogni complemento realizzato dall’azienda: valorizzare leggerezza e semplicità per ridurre al minimo l’utilizzo di materiali.
L’approccio del brand si è sviluppato a partire da sei concetti fondanti: Equilibrio, Famiglia, Intuito, Leggerezza, Colore, Gioco, e si traduce in un design rivolto all’estetica e all’usabilità.
La collaborazione con i designer Lievore, Altherr e Molina ha creato alcune delle collezioni più importanti di Arper, quali Catifa, Duna 02 e Leaf.
Tra le proposte del brand più apprezzate troviamo anche i Pouf Pix di Ichiro Iwasaki e la più recente Poltroncina Adell di Lievore+Altherr Désile Park.

 

Filtra per

Ordina per

Filtra / Ordina